Lavorazione Marmi Roma

Lavorazione Marmi Roma

Il sodalizio perfetto che ci ha portato al successo nella lavorazione marmi a Roma è il binomio storicità e innovazione.
Operiamo con i classici metodi artigianali di lavorazione della pietra: fresatura, sagomatura e tornitura, introducendo, al contempo, l'utilizzo di nuove tecniche moderne con specifiche macchine.
Insieme alla mano dell'artigiano esse sono adatte alla lavorazione e alla creazione di prodotti unici, su misura, permettendo così una vasta gamma di scelta e soprattutto una risposta adeguata e consona alle esigenze di ogni committente.

L’attività di Carlo Scafa Marmi d’Arte spazia così dall’arredamento delle singole unità abitative all’arredo di negozi e alberghi, dal pezzo unico di design all’arredo nautico, alle pavimentazioni a casellario e a intarsio, alle lavorazioni su massello ai piani cucina in marmo e bagno.

A conferma della professionalità acquisita dalla nostra azienda nella lavorazione marmi a Roma sono i numerosi riconoscimenti conferitici e recensioni su prestigiosi mensili quali AD, Stil’E’, Dove, Epoca oltre a numerosi premi come La Ruota d’Oro 2002 all’artigianato artistico – menzione d’onore – assegnata dal Rotary Club Roma Sud Ovest, l’Ercole d’Oro, il Mercurio d’Oro, il Premio Progresso Regioni, il Premio Italia e il Premio Roma che Lavora.

Compila il Modulo per avere informazioni