Okite Roma

Okite Roma

Se desiderate un piano cucina in Okite a Roma rivolgetevi a Carlo Scafa Marmi d’ Arte
Tale materiale ci consente di realizzare piani multifunzionali unici. La sua grande versatilità infatti ci permette di ottenere dei piani di lavoro personalizzati in relazione ad ogni esigenza, grazie anche alle molteplici finiture tra le quali è possibile scegliere.

Ben cinque volte più duro del granito, si compone per il 93% di quarzo, non è poroso, si pulisce facilmente e non richiede interventi di sigillatura. La superficie del piano cucina in Okite non assorbe umidità o liquidi dei cibi e quindi non deve essere protetta con agenti chimici protettivi ed è sicura e igienica.

La combinazione di funzionalità e stile, unita alle superiori caratteristiche tecniche, fanno dell'Okite un prodotto ideale anche in bagno, dove grazie all'ampia disponibilità di colori è possibile personalizzare spaziando dai piani ai rivestimenti.

La nostra azienda, che al lavoro artigianale ha sempre affiancato l’alta tecnologia e la ricerca di nuovi materiali per l'arredamento è a vostra disposizione per un preventivo gratuito per la progettazione di un piano cucina su misura in Okite a Roma.

Compila il Modulo per avere informazioni